Una perfezione che risiede nell’unicità delle sfumature e nella visione d’insieme.

Membrapol Nuance

Caratterizzato da movimenti materici appena accennati, generati dal gesto intenso dell’applicatore che determina in maniera univoca proprio quell’effetto.

Morbide variazioni di tono creano un effetto che ricorda le trama del caldo velluto, appena visibili, così da catturare la luce emozionando. Effetti di continuità cromatica che ricordano gli ambienti industriali di inizio secolo in una nuova chiave di lettura di contemporaneità formale. Il giusto compromesso tra i rivestimenti materici e il rigoroso monocromomatico.

CICLO DECORATIVO NUANCE

Descrizione

MEMBRAPOL NUANCE è un formulato epossidico bicomponente in dispersione acquosa con cariche minerali e granulometria controllata, colorato secondo le possibilità della MEMBRAPOL COLOR CARD. Appositamente studiato per realizzare rivestimenti e pavimenti con effetti decorativi. Disponibile nella versione con granulometria media o fine.

Vantaggi

Il prodotto non emette odori o vapori irritanti durante l’applicazione, applicabile in ambienti bagno. Ottima resistenza all’abrasione e ottima resistenza all’acqua e detersivi. Assoluta ripetibilità di tutti colori a cartella. Gradevolezza estetica.

Nuance Render

COLORI