Un effetto unico che si trasforma in
poesia visiva per l’occhio che lo vive.

Membrapol Microcemento

Benché prenda vita da uno tra i più antichi dei materiali da costruzione, il cemento, lo abbiamo modificato per renderlo cruda poesia.

Irripetibile, descritto nel suo effetto decorativo dalla sapiente forza della mano che lo applica. L’applicatore diventa il vero protagonista delle superfici. Insieme alle variazioni tonali impresse dal colore in esso contenuto.

CICLO DECORATIVO MICROCEMENTO

Descrizione

MEMBRAPOL MICROCEMENTO è un premiscelato monocomponente in polvere costituito da cementi speciali, resine, additivi e inerti quarziferi selezionati. Con la sola aggiunta di acqua pulita, permette di ottenere un impasto cremoso, di facile stesura, caratterizzato da elevata adesione e flessibilità. Prodotto appositamente studiato per realizzare rasature di grande valore estetico caratterizzate da elevatissima capacità aggrappante. Può essere usato sia a pavimento che a parete, ideale per il restyling.

Vantaggi

Il prodotto non emette odori o vapori irritanti durante l’applicazione. Tutti i prodotti usati per questo ciclo sono monocomponenti quindi di facile applicazione. Rapidità di applicazione. In condizioni di temperatura ottimale a circa 20°  è possibile applicare due mani di prodotto nello stesso giorno consentendo di completare il ciclo 4 giorni lavorativi. Ad essiccazione avvenuta dopo 7 giorni il ciclo presenta un’elevata resistenza meccanica.

Microcemento Render

COLORI